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B_NORM    
view post Posted on 26/3/2013, 01:51 by: DCSoFt "quote"
CRASH TEAM RACING

cover-front

Recensione

1991, Nintendo mostra, con Super Mario Kart, la sua baffuta mascotte ben adagiata sul sedile di un goffo go-kart: è subito successo. Mario ritornerà sui kart molti anni più tardi, con una veste grafica al passo coi tempi e accompagnato dai sessantaquattro, ostentatissimi bit dell’allora insuperabile (relativamente all’hardware) Nintendone. 1997, è questa volta il turno di Rare e del minuto primate Diddy Kong, che aggiungono, nella grigia cartuccia dal titolo Diddy Kong Racing, elementi platform alla collaudata ricetta ideata da Nintendo. Quale delle due poco seriose incarnazioni delle competizioni sui kart era migliore? Il pubblico si divise, la critica anche. Ma le riunioni di amici attorno al tagliente joypad dell’enne64 non sembrarono lasciar spazio ad incertezze: ben realizzato, immediato, forse un po’ scontato; ecco Mario Kart 64, emblema della giocabilità, supremo elogio della spensieratezza.Gli anni, però, passano anche per l’idraulico in salopette e non rientra
certo nelle consuetidini della softco dell’immenso Shigeru Miyamoto la realizzazione in tempi recenti (leggasi: sulla stessa console del titolo originale) di seguiti delle loro produzioni. Ed approfittando dell’ormai prolungata assenza della mascotte Nintendo dalle piste di go-kart, i Naughty Dog hanno ben pensato di porre la loro mascotte, Crash Bandicoot, altresì noto come il simbolo mancato della Psx, su quegli spartani e
rumorosi veicoli a quattro ruote; sulla falsa riga di Mario Kart, di Diddy Kong Racing e, addirittura, di Speed Freaks’ quindi del tutto naturale che un pizzico di diffidenza verso il prodotto Sony alloggi nel mio animo di recensore. La diffidenza sparirà tuttavia dopo pochi istanti, in onore di stupore e divertimento: tanto divertimento.

UN PLATFORM A 4 RUOTE
Il gioco inizia e la natura a piattaforme del peramele Crash Bandicoot appare subito evidente. La mappa del mondo in cui si terranno le competizioni “kartistiche” è spia di questa tendenza, permeata com’è della più completa libertà decisionale. Anzi, mappa non è nemmeno il termine adatto: niente banalissime carte geografiche dei luoghi toccati dal campionato o, peggio ancora, menu a tendina che riportano i nomi dei tracciati, in CTR, per recarvi all’entrata dei vari circuiti, dovrete salire a bordo del vostro kart e condurlo, attraverso le strade del fantastico universo partorito dalle menti dei Naughty Dog, alla sede della gara. Un particolare piacevole e utile (il mondo che circonda i tracciati è indubbiamente un’ottima palestra di allenamento dove acquisire una maggior dimestichezza con le peculiarità del mezzo affidatovi), ma certo non innovativo, poichè, tanto per esemplificare, Banjo-Kazooie per N64 era del tutto privo di mappe e concedeva al giocatore la libertà di girovagare per il mondo in cerca dell’accesso ai livelli veri e prop...

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Comments: 0 | Views: 38Last Post by: DCSoFt (26/3/2013, 01:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/3/2013, 01:32 by: DCSoFt "quote"


Download : http://mediafire.com/?n213toeujrz

ChEaTs
Per attivare le cheats seguire le immagini :

1

2

3

4
http://i47.tinypic.com/avpt3p.jpg

Dopodichè Lanciare il gioco, I comandi per i trucchi sono :
F1 : Ricarica Armi
F2 : Ricarica Cow Bomb
F3 : Vite Extra
F9 : Salta Livello
Comments: 0 | Views: 19Last Post by: DCSoFt (26/3/2013, 01:32)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/3/2013, 01:23 by: DCSoFt "quote"
Per avere un cursore personalizzato :

Nell'Head :

<head>
<style type="text/css">
<!--
body {cursor: url('LINK CURSORE');}
-->
</style>
</head>

Nel Body :

<body style="CURSOR: url('LINK CURSORE')">

è tutto. :D
Comments: 0 | Views: 36Last Post by: DCSoFt (26/3/2013, 01:23)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/3/2013, 01:21 by: DCSoFt "quote"
Modifica PSP fw 6.60 (Street) - 25/10/2015

Ci siamo trasferiti quì: LandMark
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Edited by DCSoFt - 25/10/2015, 03:33
Comments: 2 | Views: 7,458Last Post by: DCSoFt (9/11/2013, 00:32)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/3/2013, 01:17 by: DCSoFt "quote"
PlayStation 1 :



PlayStation 2 :

jpg

PlayStation 3 :



PlayStation 4 :



Edited by DCSoFt - 26/3/2013, 01:53
Comments: 0 | Views: 22Last Post by: DCSoFt (26/3/2013, 01:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/3/2013, 01:01 by: DCSoFt "quote"
Per scaricare File Audio da YouTube consiglio il sito : youtube-mp3.org/

Istruzioni :



DCSoFt
Comments: 0 | Views: 22Last Post by: DCSoFt (26/3/2013, 01:01)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/3/2013, 00:43 by: DCSoFt "quote"
Modifica software Wii 4.3U,E,J,K

La seguente guida serve per effettuare una modifica software senza disporre di nessun gioco originale, si tratta di un Hack del Firmware 4.3U,E,J,K di nome LetterBomb realizzato dal Team Twiizers, l’hack avviene semplicemente aprendo una mail sulla nostra Wii.

Guida Modifica:

1) Collegate Nintendo Wii a internet, assicuratevi di avere il Firmware 4.3U,E,J,K.

2) Sul Wii andate su Opzioni Wii > Impostazioni Console Wii > Internet > Informazioni Console Wii (copiatevi il vostro indirizzo MAC).

3) Dal vostro computer collegatevi sul sito : http://please.hackmii.com

4) Su System Menu Selezionate la Regione del vostro Software (4.3U,E,J,K).

5) Digitate l’indirizzo MAC dopodichè selezionate “Cut the red wire” o “Cut the Blue wire”, vi partirà il download del pacchetto Letterbomb.

6) Letterbomb è ora sul PC, decomprimetelo e copiatene il contenuto nella root della scheda SD.

7) Inserite la scheda SD nella Wii, ora andate sulle vostre mail.

8) Premete il tasto per andare al giorno precedente e troverete la mail LetterBomb, apritela e si avvierà Hackmii installer.

9) Attendi qualche secondo e appena richiesto, premi il tasto 1 del Wiimote.

10) Ora sei nel menu dell’Hackmii installer, Premi A su “Continue”.

11) Premi A alla voce “Install Homebrew Channel”, e successivamente “Yes, Continue”.

12) Premi A alla voce “Bootmii”, e successivamente “Install Bootmii As Ios”, infine “Yes, Continue”.

13) Ora spegnere la console con il tasto POWER.

14) Riaccendete la Wii e osservate i canali dovreste aver installato : Homebrew Channel.

Installazione Cios rev 21 d2x, Wiiflow e Neogamma (Obbligatorio per la Modifica Funzionante)

Wiiflow serve per avviare giochi da HDD, Neogamma per la lettura da DVD.

1) Inserire la scheda SD nel PC, assicurarsi che sia formattata in FAT32, se avete dubbi formattatela.

2) Scaricare il pacchetto (http://brutehbb.altervista.org/rar/cwn.rar), scompattarlo e inserire tutto il suo contenuto nella root della scheda SD.

3)Mettere la scheda SD nella Wii.

4) Avviare Homebrew Channel, premere il tasto HOME e successivamente A su “Lanciare BootMii”.

5) Si avvierà quindi “Wad Manager 1.7(potrebbe anche essersi avviato in automatico), confermare comunque con A.

6) Seleziona “IOS36 su “ios to use” e premere il tasto A.

7) Premere ancora il tasto A su “Wii SD Slot”.

8) Il menu mostra tutti i file WAD, scorrere fino alla voce “1 – cIOS252[57]-v21d2x-v3.wad” e confermare con il tasto A (Install Wad).

Appena termina l’installazione il sistema torna nel menu con tutti i WAD elencati.

9) Questa volta scorrere fino a “2 – cIOS249[57]-v21d2x-v3.wad” selezionare “Unistall Wad“ con le frecce direzionali e confe...

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Comments: 0 | Views: 162Last Post by: DCSoFt (26/3/2013, 00:43)
 

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